Dove Siamo

Dove Siamo

Dove Siamo

La Casa Del Boia

L'avventura Mastro Titta nasce in questa casetta all'esterno dalle vecchie mura di Civitavecchia, la stessa casetta che pare ospitasse il boia dello Stato Pontificio nell'esercizio delle sue mansioni al di fuori di Roma. La stessa casetta che trovate a matita nel nostro sito ed in cui nacque il primo laboratorio per la pizza d'asporto. Il luogo in cui tutto ebbe inizio.

Oltremare

Il nostro primo locale con posti a sedere. Sul lungomare di Civitavecchia, in uno degli angoli più belli della città. La proposta giornaliera si è ampliata per soddisfare una clientela che condivide la nostra filosofia di vita. Fritti di nostra produzione, insalate, primi piatti della cucina marinara e della tradizione romana, secondi di mare e, splendida novità, la carne italiana (fassona piemontese della Granda) cotta alla griglia sotto i vostri occhi.

Campo Dell'Oro

Campo dell'Oro, prima di essere una delle più popolose periferie civitavecchiesi era un immenso campo di grano. Adesso è una piccola cittadina nella città in cui tutti conoscono il nostro Mastro Titta, con pizza alla pala solo da asporto ma sempre su misura. Anche su prenotazione.

Il Chiosco

Un'idea unica: la pizza su misura per adattarsi ai gusti e ai sani vizi di ogni cliente. Comporre la propria pizza scegliendo tra i moltissimi tipi, anche quaranta . . . perchè porre limite al gusto?

Eat & Sleep

Nel cuore della maremma, a ridosso di uno dei borghi più belli d'Italia, Montemerano, e nelle vicinanze delle Terme di Saturniae di Pitigliano (Patrimonio UNESCO). Oltre alla pizza da consumare con la innovativa modalità "...a volontà" o con la tradizionale formula "...su misura" Mastro Titta offre la possibilità di accogliervi nell'adiacente hotel per un gradevole soggiorno in un ambiente rilassante ed immerso nella campagna toscana.