Chi Siamo

Un’aria di vecchia locanda, piena di oggetti che hanno fatto la loro vita ma che rinascono per mostrarci il sapore del tempo. Ogni Mastro Titta diverso, ma immediatamente riconoscibile nel suo percorso all’interno del gusto.

Un’idea unica: la pizza su misura per adattarsi ai gusti e ai sani vizi di ogni cliente. Comporre la propria pizza scegliendo tra i moltissimi tipi, anche quaranta . . . perché porre limite al gusto?
 
 
 
 
La storia.
 
L’avventura Mastro Titta nasce in una casetta fuori dalle vecchie mura di Civitavecchia, la stessa casetta che pare ospitasse il boia dello Stato Pontificio nell’esercizio delle sue mansioni al di fuori di Roma. La stessa casetta che trovate a matita nel nostro sito ed in cui nacque il primo laboratorio per la pizza d’asporto. Poi arrivò qualche tavolo, per ospitare gli amici, e poi il ristorante, con quasi 200 posti a sedere diventato celebre nel lungo mare di Civitavecchia per le file interminabili del fine settimana alla ricerca di un posto.
E oggi? ... vai nella sezione “Dove siamo” e scopri dove trovarci. Luoghi diversi per degustare lo stesso prodotto: la pizza di Mastro Titta.
 
 
 
 
 
Il prodotto.
 
Mastro Titta è principalmente un modo diverso di fare pizza. 
La garanzia certificata della filiera di prodotti unica che si innesta nel territorio e porta nel piatto una qualità unica. Perché se c’è un settore su cui non risparmieremo mai è quello degli ingredienti, provenienti per la grande maggioranza da presidi slowfood certificati.
 
La ricetta dell’impasto, che ci prendiamo la soddisfazione di mantenere segreta, con più di 72 ore di lievitazione della pasta garantisce un prodotto unico e leggero, adatto anche agli stomaci più esigenti. La materia prima rimane la stessa, lavorata nei laboratori di nostra proprietà e portata poi nei punti vendita per mantenere lo stesso standard qualitativo a cui i nostri clienti non sanno e non devono rinunciare.